Thursday, June 14, 2018

Da casa di Valter

Un giardino della Lucchesia.
olio su tela 90x80
Un oleandro bellissimo e tante rose di molti colori,come piacciono alla moglie di Valter. E' stato bello dipingere dal vero,immersa nei colori e nei profumi del giardino. La casa accanto mi ricordava la mia casa di montagna e mi è piaciuto dipingerla. Porto nel cuore la mia prima casa,dove sono stata bambina ed ho vissuto per venti anni. Quando la lasciai per venire ad abitare a Pistoia non mi resi conto di quanto mi sarebbe mancata,non era mia ed invece a Pistoia avevamo comprato un casa tutta nostra,ma i ricordi ,l'affetto per quella casa,non morirà mai.

No comments:

Post a Comment

In montagna

Le Carline. Un bellissimo ricordo della montagna pistoiese...durante una passeggiata sui prati scoscesi, che si trovano sotto il Lago Sc...